XEV Yoyo 2023: perché sceglierla

XEV Yoyo, è la microcar 100% elettrica, guidabile da 16 anni, disponibile da Mo.Vi Genova. Leggi il nostro articolo e scopri perché dovresti sceglierla.

Buona lettura!

XEV Yoyo: prezzo vantaggioso e ben equipaggiata

Ciò che colpisce immediatamente di Xev Yoyo è il suo prezzo vantaggioso rispetto ad altre microcar competitor, considerando le sue dotazioni di serie. In particolare, spiccano i quattro freni a disco con Abs e il climatizzatore (alcuni quadricicli non lo propongono nemmeno come optional). Altro plus, sono gli alzavetro elettrici, l’avviamento a pulsante, il cavo di ricarica, la chiave-telecomando, il riscaldamento e gli specchietti regolabili elettricamente.

XEV Yoyo: un design efficiente

Non passa inosservato nemmeno il suo design, vivace e con dettagli ben studiati, come il vano sotto il bracciolo fra le poltrone, dotato di due prese Usb. Una terza è posizionata sul piano davanti al passeggero, utile per tenere in carica il cellulare, che può essere fissato a una morsa al centro della plancia e usato come navigatore o impianto audio.

Una nota positiva, va fatta anche al cruscotto digitale da 7”. Di buona risoluzione e con una grafica fruibile, mostra lo stato della batteria (anche durante la ricarica dalla rete elettrica) e la stima dell’autonomia residua.

XEV Yoyo: perfetta per la città

Se si vive in città, XEV Yoyo è il modello di auto ideale, grazie alle sue dimensioni ridotte: è più corta e stretta di circa 15 cm rispetto a una già compatta Smart fortwo e ha un diametro di svolta di soli 8 metri, che la rende facilmente parcheggiabile. Inoltre, è guidabile a partire da 16 anni con patente B1. Raggiunge una velocità massima di 80 km/h e vanta un’autonomia di ben 150 km, che permette di raggiungere anche mete distanti.

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.