Mitsubishi Eclipse Cross Phev: come funzionano i motori e la batteria

Mitsubishi Eclipse Cross Phev ti aspetta da Mo.Vi a Genova: ma come funziona la sua motorizzazione ibrida? Scoprilo qui!

Mitsubishi Eclipse Cross Phev

La nuova Mitsubishi Eclipse Cross Phev corre sfruttando ben tre motori, che sprigionano una potenza complessiva di 187 CV. Uno di questi tre propulsori è un benzina da 2,4 litri, gli altri due sono elettrici.

Come funzionano i tre motori di Mitsubishi Eclipse Cross Phev

Il compito del motore a combustione è di azionare le ruote anteriori; il motore elettrico anteriore è progettato per supportare il motore a combustione, mentre quello elettrico posteriore aziona, appunto, le ruote posteriori. 

Questo permette a Mitsubishi Eclipse Cross Phev di performare al meglio su qualsiasi tipo di percorso, sfruttando la trazione integrale e ospitando comodamente 5 persone. Grinta sugli sterrati e agilità nel traffico cittadino: l’Eclipse Cross Phev può viaggiare ovunque a emissioni zero, garantendoti un’autonomia di oltre 50 km (in base anche al percorso).

Comfort di guida di Mitsubishi Eclipse Cross Phev

La guida di Mitsubishi Eclipse Cross Phev risulta sempre piacevole, rilassante e sicura, grazie anche a tutti i sistemi di assistenza equipaggiati, tra cui il sistema a comando elettronico delle ruote Super All Wheel Control

Versatilità è la parola chiave per il nuovo modello Mitsubishi: scegli tra marcia puramente elettrica o in alternativa guida standard conservando la batteria per poter usare la sua forza quando serve, e persino la soluzione di ricarica della batteria sfruttando la generazione di energia elettrica da parte del propulsore a benzina.

Mitsubishi Eclipse Cross Phev è disponibile da Mo.Vi a Genova 

Vieni da Mo.Vi, Concessionaria Ufficiale Mitsubishi a Genova e richiedi il tuo test-drive! Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione anche via videochiamata.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.