Mitsubishi Outlander PHEV: in arrivo la nuova generazione

Mitsubishi sta per presentare la nuova generazione di Outlander, il SUV-crossover che si distingue per efficienza, solidità e capacità off-road, disponibile da Mo.Vi a Genova.

Mitsubishi continua la sua corsa alla mobilità sostenibile, con sempre più modelli disponibili in versione PHEV: una scelta che il pubblico degli acquirenti apprezza, visto il successo dei più nuovi modelli della casa automobilistica.

Mitsubshi Outlander 2022: le prime anticipazioni

La principale novità di gamma Mitsubishi Outlander 2022 è il sistema di trazione integrale Super-All Wheel Control, che sfrutta due motori elettrici e che semplifica l’assemblaggio dei veicoli, grazie all’assenza dell’albero di trasmissione. Questa scelta, inoltre, migliora le prestazioni della vettura che risulta anche più leggera.

Su nuova Mitsubishi Outlander 2022 saranno inoltre disponibili sette differenti programmi di guida, progettati per diverse condizioni di fondo stradale.

Design vincente anche su Mitsubshi Outlander 2022: le prime anticipazioni

Dalle prime immagini pubblicate non si notano grandi differenze a livello estetico, ad eccezione di uno sportello in più per la presa elettrica di ricarica e la scritta identificativa “Plug-in Hybrid EV” che si trova sulle porte anteriori e sul portellone.

Rimangono inalterati anche gli interni, nei quali spicca solo la nuova strumentazione digitale con display da 12.3” che mostra informazioni relative all’autonomia e alla carica residua.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che svelerà tutto quello che ancora non sappiamo sulla nuova generazione di Mitsubishi Outlander.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma Mitsubishi

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Vieni a scoprire i modelli Mitsubishi ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Prime immagini nuova Mitsubishi Outlander 2022

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.