SsangYong Rexton 2021: più CV e nuovo design

Cambiamenti in arrivo nel 2021 per Nuovo SsangYong Rexton. Il SUV coreano cambia design interno ed esterno, avrà un nuovo propulsore e migliori sistemi ADAS di assistenza alla guida.

SsangYong Rexton 2021: nuovo design degli esterni

Il design di Nuovo Rexton è accentuato da un profilo in linea con la categoria SUV ma con uno stile urbano. Il frontale è caratterizzato dai gruppi ottici in full LED Dual Projection, che incorniciano una griglia del radiatore a forma di diamante: una novità nel design SsangYong.

SsangYong Rexton 2021: interni rinnovati

All’interno di SsangYong Rexton, il restyling globale è evidente, dalla nuova finitura delle porte, al volante a D a quattro raggi con doppia cucitura a diamante.

La console superiore di SsangYong Rexton 2021 ha una finitura lucida e tasti touch. Il display digitale a colore, modificabile in 3 diverse configurazioni, ha una ragguardevole dimensione di 12,3 pollici. Sullo schermo trovano spazio tutte le informazioni essenziali, oltre al navigatore e al contenuto AVN.

Il volume di carico di SsangYong Rexton 2021 è importante: di base offre ben 784 litri, mentre con i sedili reclinati si arriva fino a 1977 litri.

SsangYong Rexton 2021: motore e cambio

Il nuovo motore di SsangYong Rexton è più potente: ben 21 cavalli in più, per un totale di 202 CV.

Il SUV coreano è equipaggiato con un cambio automatico ad 8 rapporti, che fornisce una migliore efficienza rispetto al precedente, ed una sensazione di guida più fluida. Per il cambio elettronico, SsangYong ha scelto la tecnologia “shift-by-wire”.

SsangYong Rexton 2021: sicurezza

Per quanto concerne la sicurezza, SsangYong Rexton 2021 è dotato di tecnologie Deep Control come lo IACC (Intelligent Adaptive Cruise Control), 9 airbag e telaio quad frame a quattro strati.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma SsangYong Rexton

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Scopri Nuovo SsangYong Rexton e richiedi il tuo test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma SsangYong o per avere un preventivo gratuito. Ti aspettiamo!

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.