Fleet Magazine recensisce XEV Yoyo

Una settimana con XEV Yoyo, disponibile da Mo.Vi a Genova: Fleet Magazine ha analizzato la nuova minicar pronta a rivoluzionare la mobilità urbana; ecco com’è andata.

XEV Yoyo: il successo del Made in Italy

XEV Yoyo sa stupire al primo sguardo: la minicar elettrica, infatti, è realizzata per la maggior parte sfruttando le tecniche della stampa 3D. Questo processo “oltre a velocizzare notevolmente i tempi di produzione, consentirà di abbattere il numero delle componenti plastiche e garantirà possibilità di personalizzazione pressoché illimitate“.

Nata in Italia, XEV Yoyo è pronta a conquistare tutte le città dello stivale, Genova e non solo.

XEV Yoyo: batterie e rifornimento

Uno dei pregi della minicar Yoyo è che ti toglie pensieri e preoccupazioni. Un esempio? La ricarica delle batterie da 10,3 kWh può avvenire sia in casa che alle colonnine pubbliche, in circa 3 ore e mezza.

Grazie al sistema battery swapping, è possibile inoltre “sostituire le batterie scariche con un set di batterie cariche e […] l’operazione è più semplice di quel che si pensi”. Il basso voltaggio delle batterie consente di effettuarne lo scambio manualmente e in tempi davvero ridotti.

Sistemi di sicurezza di XEV Yoyo

XEV Yoyo si può guidare a partire dai 16 anni con patentino. Per garantire la sicurezza dei giovani piloti la carrozzeria dI XEV Yoyo è strutturata con un telaio in acciaio ad alta resistenza con barre anti-intrusione e rinforzi in acciaio, progettati per la protezione dei passeggeri in caso di impatti.

Il verdetto finale

Secondo Fleet Magazine non ci sono dubbi: “XEV Yoyo possiede tutto quel che ci si aspetta dalla mobilità del futuro: sostenibilità, innovazione e, soprattutto, niente stress“. Una scelta perfetta quindi per i piloti in erba ma anche per chi è pronto a viaggiare per le strade di Genova in tutta comodità e sicurezza. Non ti resta che venire a scoprire la gamma XEV da Mo.Vi a Genova.

Galleria immagini XEV Yoyo

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.