Mitsubishi L200 partner ufficiale dell’Italian Showdown 2021

La più grande competizione di fitness d’Europa ha un partner d’eccezione: è il pick-up Mitsubishi L200, disponibile da Mo.Vi a Genova.

Mitsubishi L200 Italian Showdown

Cos’è l’Italian Showdown

L’Italian Showdown è un grande evento sportivo, ideato con lo scopo di promuovere lo sport dilettantistico e non professionistico, con un occhio di riguardo a fitness, benessere fisico e a un corretto stile di vita.

Dal 2016 a oggi la manifestazione ha acquisito sempre più importanza e ora è considerata uno dei più grandi eventi celebrativi di sport, fitness e salute in tutto il continente europeo.

A sfidarsi saranno 1500 concorrenti di tutte le età, provenienti dal Bel Paese e dal resto del mondo, pronti a mettersi alla prova con sfide basate su diversi elementi di fitness sportivo: dal sollevamento pesi alla ginnastica, senza dimenticare la resistenza.

Mitsubishi L200: il partner ideale di Italian Showdown

Mitsubishi L200 (in versione Double Cab Intense) sarà a disposizione per il trasporto di attrezzatura e non solo per tutta la durata della competizione.

La capacità di spostare velocemente (e per grandi distanze) carichi pesanti, sempre pronti all’imprevisto, è una delle caratteristiche distintive dello sport e di Mitsubishi L200.

Giuseppe Lovascio, Direttore Generale Mitsubishi Motors Italia, commenta così l’ufficializzazione della partnership: “Con questa partnership Mitsubishi Motors conferma ancora una volta il proprio legame con il mondo dello sport, con cui condividiamo valori quali il dinamismo, la velocità, l’agilità e la capacità di resistenza. Il pick-up L200, una vera e propria icona del nostro brand e presente sul mercato da oltre 40 anni, rappresenta a pieno tutti questi valori e siamo certi saprà essere l’alleato giusto di tutti gli atleti“.

Mitsubishi L200: il pick-up straordinario

Mitsubishi L200 ti porta ovunque, grazie al sistema Super Select 4WD-II con quattro ruote motrici che gestisce la potenza e la capacità frenante di tutte le ruote, per garantire un fantastico livello di stabilità e trazione su qualsiasi superficie.

Mitsubishi L200 offre tecnologie innovative, come sensori intelligenti che monitorano l’ambiente circostante e ti allertano in caso di pericolo, telecamere e radar ad infrarossi. Inoltre, L200 presenta un utilissimo sensore radar che rileva i veicoli anche negli angoli ciechi.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma Mitsubishi L200

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Scopri Mitsubishi L200 e richiedi il tuo test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.