XEV Yoyo: arriva a Genova la nuova minicar

Una nuova, incredibile minicar è pronta a essere la tua compagna di viaggio in centro a Genova: scopri XEV Yoyo da Mo.Vi a Genova!

XEV Yoyo a Genova

XEV Yoyo: la minicar italiana

XEV Yoyo è la nuova minicar che punta a rivoluzionare la mobilità urbana. Nasce a Torino, più precisamente al Politecnico, e già la sua struttura la rende un veicolo davvero unico. Le sue parti, infatti, sono realizzate con l’utilizzo della stampa 3D: di conseguenza, i componenti di XEV Yoyo sono estremamente facili da sostituire. Non solo: XEV Yoyo è anche altamente personalizzabile, una minicar estremamente trendy.

Andrea Campello, presidente XEV, definisce Yoyo come un “prodotto innovativo ad alta tecnologia”, pensato in Italia per eliminare gli aspetti più critici delle auto elettriche, ad esempio il costo e l’ansia da autonomia.

XEV YOYO Dati tecnici

Caratteristiche e dotazioni di XEV Yoyo

XEV Yoyo ha dimensioni contenute: appena 2.530 mm di lunghezza e 1.500mm di larghezza. Il suo motore è elettrico sincrono a magneti permanenti e ha una potenza omologata di 7,5 kW e massima di 15 kW, con batteria a celle prismatiche da 10,3 kWh.

La nuova XEV Yoyo è disponibile in due allestimenti (Standard e Premium) e in nove diverse colorazioni. Tra gli accessori di serie sono inclusi aria condizionata, sistema ABS, fari anteriori e posteriori a LED, sistema infotainment con touchscreen e non solo.

XEV Yoyo: ricarica senza pensieri

XEV Yoyo è in grado di percorrere fino a 150km ed è progettata per essere ricaricata con estrema facilità.

Per raggiungere il 100% di autonomia è sufficiente tenere in carica la batteria per tre ore. In alternativa, XEV ha progettato il sistema di “battery swapping”, che permette di sostituire la batteria scarica di XEV Yoyo con una carica in pochissimi minuti.

Galleria immagini XEV Yoyo

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.