Cerchi un pick-up? SsangYong Rexton Sports XL fa al caso tuo!

Stai cercando un pick up per affrontare viaggi e trasportare anche i carichi più importanti? SsangYong Rexton Sports XL fa al caso tuo!

SsangYong Rexton Sports XL

SsangYong Rexton Sports XL è il pick-up tutto fare con telaio allungato firmato SsangYong. Viene realizzato body-on-frame, telaio separato “quad-frame” a longheroni e con trazione integrale, offrendo dotazioni complete.

Rexton Sports XL si distingue per l’interasse più lungo rispetto a Rexton Sports standard, pari a 3.210mm, una maggiore lunghezza del pianale di carico (1.610mm) e un più ampio volume per i carichi pari a 1.262 litri, oltre a un carico utile fino a 1.062 kg. Abbina un abitacolo doppio a cinque posti a un pianale di carico molto più capiente.

Il pianale di carico può contenere un carico fino a 1.262 litri ed è in grado di caricare anche un europallet, oltre a disporre di prese elettriche da 12V/120W e ganci girevoli che permettono il fissaggio di attrezzi e macchinari tramite l’utilizzo di cinghie. 

SsangYong Rexton Sports XL è disponibile in otto varianti di colore: bianco, bianco grand, argento, nero, grigio marmo, rosso indiano, blu Atlantico e marrone. Gli interni regalano l’atmosfera moderna tipica di un’autovettura, che viene migliorata da una sensazione di robustezza. I sedili di Rexton Sports XL sono in morbida nappa e il quadro di controllo strumenti con schermo LCD da 7”, offre un’elevata visibilità mostrando tutte le informazioni richieste al conducente. I sedili posteriori vengono creati per ospitare tre passeggeri adulti, in modo tale che possano viaggiare con un comfort elevato e ampio spazio per gambe e braccia.

Il motore di SsangYong Rexton Sports XL è un turbo diesel da 2,2 litri, che eroga una potenza massima di 181 CV e una coppia di 420 Nm. La trasmissione è disponibile con cambio manuale a 6 rapporti o automatico AISIN sempre a 6 rapporti. 

La trazione 4×4 è  inseribile in base alle necessità, con trasmissione costante di potenza alle ruote posteriori e comando delle ruote anteriori elettronico “a richiesta”; i rapporti cambiano da alti a bassi secondo le condizioni del percorso su strada o fuoristrada. Rexton Sports XL dispone infine di un sistema differenziale autobloccante posteriore che fornisce una migliore trazione sulle pendenze ripide e scivolose e offre una maggiore capacità di traino.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma SsangYong Rexton Sports XL

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Scopri SsangYong Rexton Sports XL e richiedi il tuo test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma SsangYong o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery SsangYong Rexton Sports XL

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.