Mitsubishi Outlander: svelata la quarta generazione

Mitsubishi ha presentato la quarta generazione di Outlander. La Casa giapponese ha mantenuto gli alti livelli di efficienza, solidità e capacità off-road, migliorando il design e la qualità per aumentarne il livello complessivo del Suv.

Design futuristico 

La linea di nuova Mitsubishi Outlander è la conseguenza di una evoluzione nata con le concept degli ultimi anni e arrivata alla produzione di serie. Il Dynamic Shield viene rappresentato con un frontale dai gruppi ottici sdoppiati e grandi elementi cromati. La verniciatura nera dei montanti anteriori conferisce al tetto un aspetto flottante. Nuova Mitsubishi Outlander monta cerchi da 20″, mentre il posteriore dispone di fari più sottili e slanciati. Il motivo esagonale scavato nel portellone e nelle fiancate vuole invece essere un omaggio alla Pajero.

Interni che ti sorprenderanno

Gli interni vengono riprogettati prendendo ispirazione dal minimalismo, per offrire maggiore spazio agli occupanti. Nuova Outlander ospita comodamente fino a sette passeggeri su tre file di sedili, con la seconda dotata di tre sedute indipendenti. All’interno dell’auto sono presenti numerosi vani portaoggetti e delle prese Usb per la ricarica di smartphone e dispositivi elettronici. Il conducente ha a disposizione la strumentazione digitale con schermo da 12,3″ e grafica personalizzabile abbinata all’head-up display da 10,8″. Le funzioni di infotainment vengono delegate allo schermo da 9″ in stile tablet al centro della plancia. Nuova Outlander dispone infine di un impianto audio a dieci altoparlanti firmato Bose.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma Mitsubishi

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Vieni a scoprire i modelli Mitsubishi ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery Nuova Mitsubishi Outlander

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.