Più SUV che fuoristrada: scopri Nuova Korando da Mo.Vi Genova!

“Più Suv che fuoristrada. Con l’1.6 turbodiesel, la trazione anteriore e il cambio automatico a sei rapporti si lascia definitivamente alle spalle la vocazione fuoristradistica, per abbracciare orizzonti decisamente più stradali. Senza dimenticare un abitacolo spazioso, pure per cinque, e una dotazione completissima.”

Quattroruote.it ha provato la nostra SsangYong Korando 2020!

Nuovo Korando

Un nome difficile da pronunciare, ancora oggi, ma con una sostanza ben diversa. Korando è tutta nuova e non ha nulla ma proprio nulla in comune con la vecchia generazione. Il punto di partenza: un bel foglio bianco. Proposta sul mercato dal 1983, Korando si distingue per il carattere originale. Ed ora, con la nuova versione, stile, tagli e spigoli le attribuiscono un look ancora più accattivante. Le dimensioni però non cambiano: lunghezza 4,45 metri, larghezza 1,87 metri.

Anche gli interni di SsangYong Korando si rinnovano, presentando interessanti novità. In particolare la plancia all’avanguardia con infotainment che si connette con lo smartphone e la scelta di materiali cromati e lucidi portano il design interno della Korando ad un livello mai raggiunto. Anche i sedili si rivelano estremamente comodi, con rivestimento in pelle, riscaldamento e ventilazione.

SsangYong Korando non delude neanche per quanto riguarda la capienza. Nuova Korando offre spazi comodi sia per chi si siede davanti che per i passeggeri dietro, con 38 cm per le ginocchia, 140 cm a livello delle spalle e ben 97 cm per la testa. Il bagagliaio di SsangYong Korando offre la possibilità di essere ampliato utilizzando il doppiofondo, con il pavimento che si può trasformare in un divisorio funzionale per impedire il movimento dei bagagli.

Nuova Korando è perfetto per ogni tipo di percorso e terreno. Korando è in grado di mantenere una perfetta stabilità in curva e le sue prestazioni non deludono. SsangYong Korando si dimostra anche molto silenziosA e i freni sono sempre potenti, pronti e reattivi.
In particolare, grazie al motore 1.6 turbodiesel, alla trazione anteriore e al cambio automatico a 6 rapporti, Nuova Korando abbandona la tradizione da fuoristrada per puntare ad orizzonti decisamente più stradali.

Infine, i sistemi di assistenza alla guida si confermano eccezionali. Nuova Korando ottiene infatti il massimo punteggio nel crash test dal Consorzio Euro NCAP.

Mo.Vi Genova ti aspetta con SsangYong Nuova Korando

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Vieni a scoprire i modelli SsangYong ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su Nuova Korando e gamma SsangYong o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery SsangYong Nuovo Korando

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.