Mitsubishi: le prime immagini della nuova Outlander

Mitsubishi ha pubblicato in anteprima la prima immagine della nuova generazione di Outlander.

2022_Mitsubishi_Outlander_tease

Nuova Mitsubishi Outlander viene disegnata ispirandosi al principio nipponico “I-Fu-Do-Do”, che significa autentico e maestoso. La nuova Mitsubishi Outlander si presenta come un’auto di dimensioni imponenti, con un frontale ridisegnato e la nuova versione del Dynamic Shield. Inoltre viene inserita una nuova calandra con gruppi ottici a Led dalla forma allungata e finiture cromate a forma di C speculari, all’interno di cui saranno presenti ulteriori luci.

Outlander sarà il primo modello del nuovo corso stilistico di Mitusbishi, il quale si distingue per le linee decise, che si ritrovano nella forma rialzata e irrobustita del cofano. Nell’immagine rilasciata in anteprima si possono notare riflessa parte del posteriore, con gruppi ottici a Led dalla forma allungata e della fiancata, sulla quale è presente una nervatura posizionata all’altezza delle maniglie.

Outlander rappresenta un SUV iconico per il brand; quando abbiamo deciso di sviluppare il primo modello della nuova generazione abbiamo pensato di prendere ispirazione dalle nostro ricco background in ambito SUV, con l’obiettivo di realizzare un veicolo dallo stile imponente e sicuro, con linee solide e decise, amate dai nostri consumatori” dice Seiji Watanabe, Division General Manager of Design (Head of Design) di Mitsubishi Motors. “La nuova Outlander è il primo modello che incarna il design e lo stile della prossima generazione di auto Mitsubishi, rappresentando l’apripista della nuova strategia del brand”.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma Mitsubishi

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Vieni a scoprire i modelli Mitsubishi ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.