Nuovo SsangYong Rexton 2021: nuovo stile e contenuti

Ssangyong ha svelato il nuovo modello Rexton, il cui arrivo nelle concessionaria è previsto per il 2021.

SsangYong Rexton, è il SUV di grandi dimensioni della casa automobilistica coreana, che si rinnova con un nuovo restyling. Il SUV si presenta con una lunghezza di 4,85 metri e una larghezza di 1,96 metri, disponibile anche nella versione a 7 posti con tre file di sedili.

nuovo-ssangyong-rexton-front

Nuovo Rexton: design rinnovato e performance ancora migliori

Nuovo Rexton si distingue per la griglia anteriore che rinnova il frontale: la mascherina si allarga e si sviluppa verso il basso, oltre ad essere incorniciata da un profilo più spesso, con cromature con effetto tridimensionale. Le luci diurne e le prese d’aria vengono ridisegnate, e vengono installati nuovi cerchi da 20 pollici. Il posteriore di Nuovo Rexton si arricchisce con nuovi fregi sul paraurti, un innovativo disegno interno dei fanali e nuovi terminali di scarico.

Lo stile di SsangYong Rexton si rinnova anche negli interni con un abitacolo più elegante, specialmente nelle versioni più ricche. Il SUV SsangYong viene realizzato utilizzando materiali di alta qualità, con rivestimenti in pelle sui sedili e sui pannelli delle portiere, oltre a finiture a losanga sulle sezioni laterali. Il comfort viene ulteriormente migliorato, grazie ad una seduta più ampia ed uno schienale con elevato margine d’inclinazione. A bordo del Nuovo Rexton nel tunnel centrale viene inserito un nuovo vano porta-oggetti, con piccola serranda, prese a 12 volt e due prese USB disponibili per i passeggeri posteriori. Rexton 2021 presenta poi un quadro strumenti digitale con schermo di 12,3 pollici.

nuovo-ssangyong-rexton-back

Nuovo SsangYong Rexton viene proposto con motore turbodiesel quattro cilindri da 2.2 litri che eroga 202 CV e 441 Nm di coppia massima. Questi valori aumentano rispettivamente di 15 CV e 41 Nm rispetto alla motorizzazione del modello precedente. Al propulsore viene associato il cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale.

Il SUV sudcoreano si propone infine con numerosi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui l’innovativo regolatore di velocità adattivo con funzione di arresto e ripartenza automatica, che si rivela particolarmente utile nel traffico urbano.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma SsangYong

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Vieni a scoprire i modelli SsangYong ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma SsangYong o per avere un preventivo gratuito.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.