Nuova Mitsubishi Eclipse Cross. Scoprila da Mo.Vi Genova

Mitsubishi ha presentato la nuova Eclipse Cross , che rivela un look da SUV elegante e sportivo completamente rinnovato, sicurezza di guida e un comfort migliorato. Il nuovo modello si presenta con una esclusiva motorizzazione ibrida plug-in (PHEV), ideata per rispondere alle esigenze di chi cerca una mobilità sostenibile.

Nuova Mitsubishi Eclipse Cross: un restyling innovativo

Nuovo design di Mitsubishi Eclipse Cross

Lo stile di Mitsubishi Eclipse Cross si rinnova, evolvendo verso un look da SUV elegante e sportivo e raggiungendo uno stile raffinato di alto livello.

Il frontale presenta una versione nuova del famoso Dynamic Shield, simbolo di Mitsubishi, che comunica forza e sicurezza. La nuova protezione del paraurti anteriore e il layout dei fari conferiscono al Nuovo Eclipse Cross uno stile dinamico e grintoso.

mitsubishi-eclipse-cross

L’abitacolo viene ridisegnato inserendo interni neri con dettagli argentati e sedili in pelle grigio chiari, per un look ricercato. Anche i particolari delle portiere riprendono lo stesso colore dei sedili. L’abitacolo della Nuova Mitsubishi diventa ancora più confortevole e adatto anche ai viaggi molto lunghi, grazie all’elevatissimo livello di comfort.

Il nuovo Smartphone-Link Display Audio System (SDA) da 8 pollici è di serie e consente al conducente di avere una visuale ottimale delle informazioni, oltre che un funzionamento più semplice ed agevole.

Mitsubishi Eclipse Cross: prestazioni dinamiche ed ecologiche

L’innovativa motorizzazione PHEV ottimizza l’efficienza energetica e regala una fluidità di guida senza paragoni. La nuova Eclipse Cross corre con un sistema a due motori 4WD PHEV, elettrici ad alta potenza anteriore e posteriore, con una batteria di trazione di alta capacità e con un motore MIVEC 2,4 litri, con cambio epicicloidale mono-marcia, che offre un’accelerazione veloce, silenziosa ma potente, tipica delle auto elettriche.

Per la nuova versione PHEV, il sistema seleziona in modo automatico la modalità di guida adatta ad ogni condizione: EV, Ibrida Seriale o Ibrida Parallela. La batteria di trazione può essere utilizzata anche come fonte di elettricità sicura per attività all’aperto o in caso di emergenza, grazie ai 1.500 watt di potenza da una presa elettrica a bordo. Quando Mitsubishi Eclipse Cross è totalmente carica e rifornita di carburante, riesce a fornire energia ad una abitazione fino a 10 giorni grazie all’innovativo sistema Vehicle-to-Home.

Sicurezza a bordo di Mitsubishi Eclipse Cross

Il sistema S-AWC di MITSUBISHI MOTORS assicura una guida stabile e un controllo preciso, offrendo al conducente una sicurezza costante su ogni tipologia di strada. Gli ammortizzatori delle sospensioni posteriori sono di dimensioni più elevate, consentendo alla nuova Eclipse Cross di poter sfruttare al meglio le prestazioni del sistema S-AWC, ottimizzando la manovrabilità.

Mo.Vi Genova ti aspetta con gamma Mitsubishi Eclipse Cross

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma Mitsubishi. Scopri i modelli Mitsubishi e richiedi il tuo test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su gamma Mitsubishi o per avere un preventivo gratuito.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.