Nuovo REXTON SPORTS XL: il pick-up multifunzione più versatile

Stai cercando spazio e praticità? Vieni da Mo.Vi Genova e scopri il nuovo Rexton Sports XL, il pick-up multifunzione SsangYong, caratterizzato da elevate prestazioni, versatilità e stile.

nuovo-rexton-sports-xl

NUOVO REXTON SPORTS XL: VERSATILITÀ’ ALLE STELLE

Il nuovo Rexton Sports XL si posizione come un veicolo estremamente concorrenziale, ispirato ai principi e valori tipici di SsangYong: dotazioni complete e prezzo competitivo. Questo nuovo modello SsangYong è il frutto del percorso di innovazione, rinnovamento ed ampliamento della gamma Sud Coreana, iniziato con la presentazione del modello di punta Rexton nel 2017 e il SUT (sport utility truck) Rexton Sports nel 2018.


Rexton Sports XL viene sviluppato a partire della stessa struttura del Rexton, condividendo la configurazione “body-on-frame” con SUT Rexton Sports, rappresentando un mezzo straordinariamente robusto, che fornisce ottime prestazioni nella guida off-road e sicurezza, grazie al telaio “quad-frame” e alla trazione integrale. Il nuovo pick-up SsangYong Rexton Sports XL presenta un telaio allungato, un interasse più lungo, da 3.210mm (con una differenza di 110mm su Rexton Sports standard), una maggiore lunghezza del pianale di carico, di 1.610mm (rispetto ai precedenti 1.300mm) e un volume di 1.262 litri per i carichi, con possibilità di carico fino a 1.062 kg (pari a 850kg nel modello precedente).

Mo.Vi Genova ti aspetta con Nuovo REXTON SPORTS XL

Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova per mostrarti SsangYong REXTON SPORTS XL. Prova il Nuovo REXTON SPORTS XL da Mo.Vi Genova: scopri la sua eccezionale capienza e la sua straordinaria versatilità di persona, ed effettua un test drive. Contattaci subito per scoprire di più su questo nuovo modello SsangYong o per avere un preventivo gratuito.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.