SsangYong presenta il suo primo Suv Elettrico. Presto anche da Mo.Vi Genova!

Nuovo EV SsangYong panoramica

SSangYong ha condiviso l’immagine esclusiva del suo primo EV, il suv elettrico il cui lancio è previsto per i primi mesi del 2021. Un modello nuovissimo che, grazie alla sua ampiezza e flessibilità, si posiziona nel segmento dei suv elettrici di medie dimensioni, adatti ad un utilizzo familiare. La comodità di questo attesissimo suv elettrico SSangYong si combina in maniera armoniosa con le linee ricercate di design, sviluppato su una struttura spaziosa e allo stesso tempo slanciata. L’innovativa progettazione del veicolo è basata sull’impiego di materiali di ultima generazione, che innalzano notevolmente l’efficienza complessiva di questo suv e favoriscono una guida agevole in città.

In questo suv elettrico made in SSangYong il peso diminuisce in maniera importante e l’equilibrio diventa più stabile grazie all’installazione di un’innovativa linea della griglia del radiatore. A questo si aggiunge un nuovissimo cofano fatto esclusivamente in alluminio, che contribuisce a ridurre incredibilmente il consumo di energia.

Un suv elettrico ispirato alla natura

La ricerca dell’aerodinamica riprende il mondo naturale e animale, cercando di riprodurre l’affascinante capacità di adattamento ad ogni tipo di condizione. Nello specifico, il nuovo EV SsangYong è progettato con l’obiettivo di eccellere nella dinamica, ispirandosi alla velocità e all’agilità degli esemplari presenti in natura.

Primo EV SsangYong: lancio atteso per l’inizio del 2021

L’atteso EV SsangYong sarà lanciato all’inizio del prossimo anno. Il suo design innovativo e la meticolosa ricerca della qualità in ogni componente lo renderanno uno dei suv più ambiti della propria categoria.

Ti aspettiamo da Mo.Vi Genova per darti tutte le informazioni che ti servono sui suv elettrici SSangYong!

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.