Mo.Vi è stata classificata Azienda Etica dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in accordo con i Ministeri della Giustizia e dell’Interno, ha classificato come “Azienda Etica” la nostra società (n. di attribuzione RT/2331).

Il Rating di Legalità è un strumento che promuove la legalità ed ai principi etici in ambito aziendale. Si ottiene con l’assegnazione di un punteggio relativamente al rispetto della legalità e al grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business. Si tratta di un sistema che premia le imprese virtuose che non sono destinatarie di misure penali, sentenze di condanna e illeciti, e si allineano ai più elevati standard etico-sociali, adeguando la propria organizzazione in tale direzione.

Nella seduta del 2020 l’AGCM ha attribuito a Mo.Vi il rating di legalità con il punteggio ★+, certificando l’integrità etica ed il rispetto di elevati standard di legalità, trasparenza e responsabilità sociale nella gestione aziendale.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.