SsangYong Rexton e Tivoli protagonisti nella nuova commedia “7 ore per farti innamorare”

SsangYong Rexton

I 2 modelli iconici di SsangYong, Rexton e Tivoli, tornano nel grande schermo nella commedia firmata da Giampaolo Morelli “7 ore per farti innamorare”, ambientata in una Napoli solare e romantica, con protagonisti Serena Rossi, Giampaolo Morelli e Diana Del Bufalo.

La commedia, disponibile on demand nelle principali piattaforme di streaming, vede la partecipazione in product placement dell’urban SUV SsangYong Tivoli che accompagna il protagonista Giulio nelle diverse vicende che si susseguono a Napoli e del potente SUV Rexton guidato dalla cantante neomelodica Lina Ciù Ciù.

Il protagonista Giampaolo Morelli nei panni di Giulio Manfredi in un divertente momento del film proverà a conquistare la cantante rischiando di farsi investire per attirare la sua attenzione.

La pellicola conferma l’impegno di SsangYong a sostegno dei film e delle commedie italiane, un progetto che mai come ora diventa fondamentale per aiutare il mondo del cinema a far fronte al difficile periodo che il settore si trova ad affrontare.

SsangYong Rexton: il SUV grintoso

SsangYong Rexton

Il nuovo SsangYong Rexton è il SUV dalle elevate prestazioni che combina comfort, consumi ridotti e prezzi competitivi, equipaggiato con cambio manuale o automatico, con trazione posteriore o 4×4 e motore 2.2 litri da 181 CV di potenza massima.

Il design mostra un frontale massiccio, cofano arrotondato, fari allungati di forma romboidale e ampia mascherina cromata,  al di sotto della quale figura un paraurti a tre feritoie in tinta con la carrozzeria.

Il lato posteriore è caratterizzato da un lunotto dalle linee particolari, un paraurti compatto e l’estrattore centrale in plastica nera.

L’abitacolo offre ampio spazio per 5 persone, con sedili ergonomici concepiti per adattarsi alla corporatura dei passeggeri grazie alla specifica tecnologia Fullmaflex utilizzata che deforma in modo differenziato le schiume del sedile in base alla posizione di seduta.

Il motore da 2.2 litri ha un’elevata disponibilità di coppia ed è abbinato al sistema di trazione a 2 e 4 ruote motrici anche con marce ridotte che gli permettono di affrontare fondi stradali accidentati e scivolosi.

SsangYong Tivoli: progettato per superare ogni aspettativa

SsangYong Tivoli

Il nuovo SUV Tivoli, con il suo look emozionante e dinamico, affascina e attira lo sguardo verso le linee frontali che trasmettono forza e determinazione, il profilo sottile che si estende dalla griglia ai fari, il paraurti anteriore in tinta e la presa d’aria dinamica.

La progettazione degli interni è stata concepita per offrire il massimo in termini di efficienza, utilizzo degli spazi e comfort durante la guida.
I materiali attentamente selezionati, offrono una piacevole sensazione al tatto e i rivestimenti sono caratterizzati da eleganti ed esclusive cuciture.
I sedili anteriori sono disponibili con funzione riscaldamento mentre la seconda fila di sedili si abbatte completamente o con un rapporto di 60:40 per aumentare ancora di più la capacità di carico.

La comodità a bordo e la praticità sono punti di forza nel nuovo Tivoli che offre numerose soluzioni portaoggetti tra cui una console centrale sufficientemente ampia per ospitare un tablet, un cassetto portaoggetti con vano interno, un vano a vista e un vano nel bagagliaio.

Passa in concessionaria SsangYong da Mo-Vi Genova per scoprire nuovo Rexton e Tivoli.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.