Nuovo SsangYong Rexton Sports XL pronto per il lancio ufficiale

SsangYong Rexton Sports XL

La gamma Rexton Sports, presentata al Salone dell’Auto di Ginevra nel 2019, si rinnova con il nuovo Rexton Sports XL, il pick up multifunzione con elevate prestazioni, dotato di versatilità e stile.

I punti di forza del nuovo modello sono sicuramente una dotazione completa a fronte di prezzi molto competitivi.

La vettura è realizzata sulla base della stessa architettura del Rexton, robusta, affidabile e in grado di offrire prestazioni elevate nella guida fuoristrada grazie al telaio “Quad-frame” e alla trazione integrale.

La versione XL presenta un telaio allungato rispetto alla Rexton Sports ovvero un interasse più lungo di 3210 mm (110 mm in più rispetto alla versione standard), una maggiore lunghezza del pianale che arriva a 1610 mm e un volume di carico maggiore che raggiunge i 1262 litri.
Il carico utile passa dai precedenti 850 Kg ai 1062 Kg.

Interni del nuovo SsangYong Rexton Sports XL

Interni SsangYong Rexton Sports XL

L’abitacolo offre un elevato livello di comfort a guidatore e passeggeri, con 5 posti, equipaggiato con sedili in morbida pelle nappa, riscaldabili e ventilabili per rendere qualsiasi viaggio un’esperienza piacevole.

Il quadro strumenti è dotato di schermo LCD da 7″ e garantisce ottima visibilità ed ergonomia fornendo tutte le informazioni essenziali al conducente e offrendo la possibilità di personalizzazione per quanto riguarda la presentazione delle informazioni.

Motori su nuovo Rexton Sports XL

Il cuore del nuovo Rexton Sports XL è il propulsore turbo diesel da 2.2 litri in grado di erogare una potenza massima di 181 CV e una coppia massima di 400 Nm, un’accelerazione progressiva da fermo e una coppia potente ai bassi regimi tipiche dei propulsori SsangYong.

La trasmissione è disponibile con cambio manuale o automatico a 6 rapporti, la trazione 4×4 è inseribile e per una migliore trazione sulle pendenze ripide e scivolose il nuovo Rexton Sports XL è dotato di sistema di blocco differenziale.

Con l’arrivo della nuova versione 2020, il Rexton Sports XL offre maggiori livelli di comfort anche grazie ad un’attenta riduzione dei rumori stradali ottenuta con l’uso di 8 supporti della scocca e con rivestimenti in poliestere (PET) del passaruota. Il blocco motore è stato insonorizzato con pannelli fonoassorbenti di qualità migliore rispetto al modello precedente e con l’installazione di supporti in gomma più grandi per il motore i rumori e le vibrazioni sono stati ulteriormente ridotti.

Mo.Vi. Genova: concessionario ufficiale SsangYong

MO-VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota.
Il team altamente specializzato e certificato è in grado di offrire servizi completi e professionali, dal servizio di noleggio al servizio di officina e carrozzeria al centro pneumatici.
Tutti gli aspetti legati al pre-vendita, vendita e post vendita sono curati con la massima attenzione verso il cliente allo scopo di rispondere ai più elevati requisiti di qualità ed efficienza del servizio.

Passa in concessionaria SsangYong da Mo.Vi. Genova e scopri il nuovo Ssangyong Rexton Sports XL 2020.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.